Dimagrimento Tonificazione

Sovrappeso e accumuli adiposi non sono solo problemi estetici ma hanno riflessi importanti sulla salute.Molto importante stimolare il metabolismo,ridurre i liquidi in eccesso,seguire un’alimentazione equilibrata e un’attività fisica mirata .Richiedi una consulenza gratuita.

trattamento thermo trim

Adipe e grasso localizzato

Trattamento estetico per il dimagrimento localizzato e diffuso

L’ accumulo di grasso localizzato,è un inestetismo che difficilmente può essere risolto in maniera fisiologica e gradevole.L’utilizzo di diete ipocaloriche e l’attività sportiva fanno perdere peso a livello generale, ma ritrovare la forma fisica significa intervenire in modo selettivo ed efficace sugli accumuli di grassi . Thermo-trim è un trattamento della durata di 1 ora  circa che interviene solo dove necessario e dove i processi metabolici dei grassi sono rallentati. E’ un trattamento di per sé risolutivo i cui benefici sono visibili dalla 4 seduta in poi. Associato al movimento che stimola il metabolismo generale, garantisce risultati ancora maggiori. Thermo-trim trasforma il grasso in eccesso in energia utile, che il corpo può consumare rapidamente, restituendo la forma migliore. L’adipe localizzato è un bagaglio di trigliceridi: grassi che l’organismo non riesce a utilizzare come energia e che perciò si accumulano. Thermo-trim  rilancia la lipolisi, attivando gli enzimi naturali che trasformano i trigliceridi in glicerolo, cioè in energia utile che il corpo può consumare rapidamente.Fianchi, braccia, glutei o cosce ritrovano le proporzioni ideali grazie all’intensificazione del metabolismo locale.fasce

 Thermo-trim rappresenta un nuovo sistema termico per il trattamento delle adiposità localizzate e soprattutto per il modellamento del corpo. Sfrutta il principio dell’incremento della temperatura locale favorendo l’aumento della circolazione sanguigna con un accrescimento del processo di metabolizzazione e di combustione dei grassi.Dimagrire non significa semplicemente perdere peso ma vuole dire recuperare in modo equilibrato ed armonico la propria forma fisica e uno stato di benessere che si traduce in una migliore qualità di vita .Inoltre una seduta con Thermo-trim accresce le funzioni del sistema nervoso favorendo il rilassamento e procurando una piacevole sensazione di benessere totale.

Come si svolge il trattamentoimages

Attraverso l’applicazione di particolari fasce di avanzatissima tecnologia collegate ad un generatore che ne controlla la temperatura, si diffonde omogeneamente un leggero ed efficace calore dove necessario. La temperatura delle aree trattate è riportata in profondità a valori normali di 37/38 gradi centigradi, condizione ideale per attivare gli enzimi lipolitici necessari alla trasformazione dei grassi. Il corpo reagisce con un aumento della circolazione sanguigna e si attiva il metabolismo in modo del tutto fisiologico. Il risultato più importante che si ottiene è un accrescimento del processo di metabolizzazione e di combustione dei grassi. In breve tempo è possibile perdere centimetri dove necessario e ritornare ad una condizione di benessere immediato. E’ indicato per chi ha un problema già evidente, a chi si manifesta in fase iniziale e per chi ha difficoltà a controllarlo.In base alla problematica specifica si inizia con un programma con un intervallo di due giorni  per arrivare al mantenimento da effettuare ogni 15 giorni.

 Attività fisica

L’attività fisica gioca un ruolo determinante in quello che è il dimagrimento, va infatti ad influire sulla composizione corporea, andando a modificare le masse favorendo quella magra rispetto alla grassa, questo comporta un incremento del metabolismo basale, avremo quindi un maggior consumo metabolico anche in tutte le attività quotidiane e potremmo subito vedere dei veri e propri cambiamenti strutturali!

In questo percorso andremo a fare una introduzione globale dell’attività fisica iniziale includendo le masse muscolari più grandi, andando poi ad analizzare le necessità specifiche del cliente, spostando il lavoro in punti specifici, rendendolo localizzato ed adatto alle esigenze di ogni cliente!
Sarà quindi possibile ridurre l’adipe e la ritenzione idrica accumulati su cosce e glutei, tonificare la parete addominale o qualsiasi sia la vostra esigenza!

 

compex_wireless_professional_riabilitazione_funzionale_movimento2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>