Viso

Sinergia tra cosmesi naturale cosmeceutica e tecnologia

 I prodotti naturali sono certificati ICEA contengono

foto_trattamenti (2)

  • Principi Attivi Certificati BIO
  • Eccellenti profumazioni naturali date dalle sinergie tra piante, oli essenziali ed estratti vegetali naturali
  • Piante provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche, selvatiche
  • Conservanti ammessi dagli enti di certificazione ICEA: estratto di pompelmo, vit. A, E, C, oli essenziali
  • Oli essenziali 100% puri e naturali
  • Oli vegetali pressati a freddo
  • Liposomi del germe di grano che trasportano al derma le preziose sostanze idratanti nutritive e ristrutturanti
  • Estratti vegetali in toto per un’azione efficace ed equilibrata senza effetti collaterali

 Non contengono:

  • Peg, siliconi, acrylati, EDTA, BHT, BHA, PPG, composti organoalogeni, propylen glycole, parabeni, isomethylisothyazolinone
  • Petrolati
  • Sodium lauryl sulpha
  • Componenti animali
  • Conservanti chimici


VATA-PITTA-KAPHA

Tre trattamenti specifici per i diversi tipi di pelle che sposano la cosmetologia naturale e Certificata Biologica.
Viso VATA pelle secca, PITTA pelle sensibile, KAPHA pelle grassa e impura Tre trattamenti specifici per i diversi tipi di pelle, unici nel loro genere, grazie ad ingredienti di altissima efficacia (e brevettati), alla profumazione con gli oli essenziali e che al incredibile potere di gemme e pietre preziose che arricchiscono il potere di questi trattamenti viso.

PURA
Trattamento viso dermopurificante dalla innovativa formulazione specifico per drenare le tossine in profondità, grazie all’alta concentrazione di estratti vegetali. Regala una immediata sensazione di luminosità, di freschezza e benessere alla pelle del viso. Questo trattamento è consigliato sopratutto per le pelle impure con eccesso di sebo presenti sopratutto nella pelle degli adolescenti. L’aumento degli ormoni sessuali provocano una maggior attività delle ghiandole sebacee,il sebo accumulato provoca la comparsa di comedoni dell’acne, grani di miglio, punti neri.

IRIS
Trattamento specifico per pelli reattive e sensibili
Trattamento particolarmente consigliata a soggetti con pelle sensibile e intollerante. Svolge un’azione idratante, lenitiva, ed antiarrossamento previene e ed attenua la vasodilatazione attraverso meccanismi d’azione capillaro-protettivi; creando un film protettivo che attenua i danni derivanti dalle aggressioni esterne.

 

 

 

foto 1

Trattamento nutrizionale del viso

E’ il trattamento di rivitalizzazione cutanea  che garantisce al tessuto il giusto apporto di ossigeno e nutrimento per incrementare tutte le attività metaboliche e l’eliminazione di liquidi e tossine che facilmente si accumulano in determinate aree.
E’ indicato per chi presenta inestetismi cutanei di vario genere che influenzano colore, vitalità e tono/trofismo del tessuto, ma è anche un intervento fondamentale per prevenire ogni tendenza specifica della cute.
Rapido (30 minuti a seduta),  (ogni 15 giorni circa) o come intervento intensivo da eseguire a giorni alterni.

 

 

immagini

Trattamento contorno occhi e labbra

Questo trattamento e mirato a rivitalizzare aree estremamente delicate e difficili da trattare come il contorno occhi e labbra dove più facilmente si accumulano liquidi e tossine e si manifestano i segni dello stress.
E’ un naturale processo di bio rivitalizzazione di 30 minuti da eseguire 1/ 2 volte alla settimana i cui risultati sono mantenuti a lungo .

NETRA OCCHI
Un trattamento specifico per attenuare rughe, occhiaie e gonfiori con un effetto liftante immediato.
Benessere occhi: Palpebre pesanti, occhiaie, borse, epidermide “sgualcita”, sono tutti segnali da non trascurare. Netra è il trattamento specifico per l’area del contorno occhi studiato per attenuare rughe occhiaie e gonfiori. Un trattamento di una dolcezza unica con effetto liftante immediatamente visibile.

 

 

 

foto 2

Trattamento Rebalancing della cute

Trattamento che interviene sulla pelle e nello stesso tempo sui meccanismi biomeccanici e sulle tensioni che condizionano la trasparenza, l’ossigenazione, la vitalità del viso.
Rebalancing è orientato all’intervento diretto non solo sull’inestetismo ma anche e soprattutto sulle cause che lo hanno generato.
E’ un intervento globale, dove il trattamento specifico è preceduto dalla preparazione di alcune parti del corpo con lo scopo di sbloccare i nodi energetici che condizionano l’afflusso di ossigeno e nutrimento al tessuto. Ogni tensione è eliminata, ogni ostacolo è superato e tutto il potenziale energetico viene utilizzato per favorire una vitalità cutanea e una sensazione di benessere.
E’ un trattamento della durata di 1 ora circa .

 

 

Flyer_Dermajet_retro_IT_cd1314ab8ac6637681d37838f1410ccd

 

 

Renlive Alphapeel

 Acido mandelico peeling

Alphapeel è un peeling che promuove il rinnovamento dell’epidermide, stimolando allo stesso tempo produzione di collagene nel dermaarticolo
Alphapeel è un peeling a base di acido mandelico, sostanza molto utilizzata per le sue proprietà esfolianti e antiossidanti. Promuove il rinnovamento dell’epidermide, stimolando allo stesso tempo produzione di collagene nel derma. Tale effetto è ottenuto grazie all’asportazione più o meno intensa delle cellule morte dalla superficie epidermica.

A chi si consiglia
Indicato in caso di invecchiamento cutaneo, macchie e cicatrici di varia natura, pelle grassa e acneica.

Ingrediente principale
Acido mandelico

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>